venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaCamp Rock 3 si farà?

Camp Rock 3 si farà?

Sono passati sette anni dall’anteprima nazionale di Camp Rock 2: The Final Jam e ricordiamo ancora le canzoni a memoria. Tutti noi abbiamo amato la storia tra Shane e Mitchie e abbiamo sognato di averne una simile. Camp Rock ha segnato la nostra adolescenza in modo positivo ma anche in negativo. Perché? La risposta è molto semplice: SOLO due film.

E se vi dicessi che i nostri sogni potrebbero diventare realtà?

La nostra bellissima Demi Lovato qualche tempo fa rilasciò alcune dichiarazioni su una possibile realizzazione del TERZO FILM. Avete letto bene. Le notizie, però, non sono finite qui perché anche Joe Jonas (ex membro dei Jonas Brothers) si è dimostrato favorevole ad un ritorno sul set, con alcune modifiche alla trama.

Pensate che sia una bufala? Direi proprio di no perché il minore dei fratelli, Nick, ha dichiarato a People Music che “sarebbe divertente”. Qui riportiamo l’intervista: “Se dovesse arrivare la cosa giusta penso che sarebbe divertente. Si tratta di qualcosa di molto delicato perché i due film sono molto amati dai fan. Penso che affinché funzioni bisogna che sia una nuova versione creativa affidata ad una nuova squadra di sceneggiatori così realizzeremmo qualcosa di speciale. Ma amerei lavorare di nuovo con Demi e i miei fratelli”.

Seguaci di Camp Rock tenetevi pronti, tutto è possibile.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME