venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipCan Yaman, nuovo amore per l'attore turco? Le segnalazioni

Can Yaman, nuovo amore per l’attore turco? Le segnalazioni

Il protagonista di Daydreamer potrebbe avere una nuova fiamma dopo Diletta Leotta

Can Yaman, noto attore turco, è finito spesso al centro del gossip per la sua relazione con Diletta Leotta, giornalista sportiva e volto di DAZN. La loro storia ha fatto sognare tanti fan, anche se la maggior parte di essi non hanno mai creduto fino alla fine a questo sentimento. Ad oggi sembrerebbe che i due non stiano più insieme e sta circolando una segnalazione proprio sul volto di Daydreamer – Le ali del sogno.

DILETTA E CAN: AMORE FINITO? – La coppia formata dall’attore e dalla giornalista sportiva mostrava spesso sui social foto e video insieme. I due hanno seguito assieme gli Europei di calcio e Can l’ha portata in Turchia per conoscere la famiglia. Tuttavia, dopo quel viaggio qualcosa deve essersi rotto perché hanno proseguito le vacanze da separati.

La coppia deve essere scoppiata perché Diletta ha festeggiato il suo compleanno a Catania con famiglia e amici ma di Can Yaman nemmeno l’ombra. Oltre all’assenza dell’attore turco, a far parlare della serata anche le famose donne-lampadario, le quali hanno suscitato scalpore sui social. La Leotta, infatti, è stata parecchio criticata per aver ridotto la donna ad un semplice oggetto. Tuttavia, pare che la giornalista si sia ispirata ad una nota azienda di intimo.

Quinti tra Can e Diletta è davvero tutto finito? I due non hanno rilasciato interviste e non hanno comunicato nulla attraverso i social, ma pare che la fine della loro storia sia definitiva. Come molti sapranno, inoltre, l’attore turco è particolarmente riservato pertanto è alquanto improbabile che possa comunicare una notizia del genere sui social.

NUOVA FIAMMA PER CAN? – A quanto pare, in questi giorni sta circolando una notizia circa una nuova frequentazione dell’attore turco. Deianira Marzano ha lanciato questa notizia sul suo canale Instagram aggiungendo: “Starebbe frequentando una persona che si occupa di estetica ad alto livello”. L’influencer ha pubblicato uno scatto dell’attore con una ragazza mora, ma il viso è stato oscurato per privacy. Non sappiamo che tipo di relazione sia, potrebbero anche solo essere amici ma la Marzano ha aggiunto di avere altro materiale a riguardo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME