venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaCaos in Grey's Anatomy, ora la serie rischia la cancellazione: ecco perché

Caos in Grey’s Anatomy, ora la serie rischia la cancellazione: ecco perché

Dopo quattordici anni di addii davvero molto sofferti, la creatrice del medical drama Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes gioca un nuovo brutto scherzo ai fan della serie facendo uscire di scena due dei personaggi principali dello show.

Pare infatti che Arizona Robbins ed April Kepner non faranno più parte della serie alla fine di questa stagione. Questa notizia ha indignato il web, che dopo la morte di Derek Shepherd ha mal sofferto le sorti della Dr. Meredith Grey.

Gli ascolti delle ultime puntate sono radicalmente calati e i fan hanno dato vita ad un vero e proprio complotto contro la serie via Twitter con l’hashtag #BoycottGreysAnatomy. C’è chi addirittura colpevolizza la protagonista dello show Ellen Pompeo, facendo riferimento alle sue ultime dichiarazioni riguardo lo show e il compenso ricevuto dopo la dipartita di Patrick.

La serie rischia una seria chiusura alle porte di una presunta quindicesima stagione, il rischio che venga cancellata a causa del calo di ascolti è davvero molto serio!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME