sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaCaso Cucchi- D'Alessandro: "Eh, io c'ero, quante gliene abbiamo date a quel...

Caso Cucchi- D’Alessandro: “Eh, io c’ero, quante gliene abbiamo date a quel drogato di m…”

Pablo Trincia per le Iene ha intervistato i testimoni chiave del caso dell’ingegnere Stefano Cucchi. A Parlare ai microfoni della trasmissione Mediaset è l’ex moglie del carabiniere accusato, Raffaele D’Alessandro.

“Io vedevo la sofferenza della famiglia di questo ragazzo. Ho tenuto dentro questo segreto per tanto tempo. Poi ho deciso di parlare, ho cercato Ilaria e le ho chiesto scusa. Mi ha detto: grazie, ti capisco. Vorrei che quella famiglia trovasse un po’ di pace e che la verità venga fuori” ammette la moglie dell’ex carabiniere, che parla di minacce e percosse da parte del marito.

Secondo la donna, l’ex marito avrebbe assistito all’aggressione di Cucchi per poi vantarsene in secondo luogo.

“Eh, io c’ero, quante gliene abbiamo date a quel drogato di m… di Cucchi” avrebbe dichiarato D’Alessandro. che ha riservato qualche parola anche per Ilaria Cucchi, perché infastidito dall’intromissione della donna nel caso.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME