venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipCecilia Rodriguez, la rivelazione velatamente hot su Ignazio

Cecilia Rodriguez, la rivelazione velatamente hot su Ignazio

Sembra proprio che sia tornato il sereno in una delle coppie più chiacchierate delle ultime settimane. Si tratta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, reduci da una forte crisi che stava mettendo a rischio la loro storia d’amore. Non è stata dimenticata una rivelazione velatamente hot che l’ex gieffina aveva fatto su Ignazio, mostrandosi senza peli sulla lingua.

LA RIVELAZIONE HOT – Prima ancora della burrascosa estate della coppia, Cecilia in un’intervista a Chi si era lasciata andare a rivelazioni riguardo il suo rapporto con Moser. Conosciuti all’interno del GF Vip, i due non si sono più lasciati. Visto il loro solido rapporto, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha voluto sapere il loro segreto.

“Qual è il segreto per far durare così tanto una relazione? Decisamente fare tanto l’amore!“, ha così rispondo. Inoltre Chechu ha aggiunto:“Crediamo entrambi che per una coppia il sesso sia una cosa fondamentale. fin da subito, e parliamo dal grande fratello vip, tra noi si è creata una grande intesa sessuale”.

Riprendendo la loro esperienza all’interno del reality, la piccola di casa Rodriguez ha rivelato che la loro passione non si è mai assopita. Inoltre, secondo la donna sarebbe stato proprio il destino a farli incontrare. Successivamente, però, si è mostrata senza peli sulla lingua, lasciandosi andare ad una rivelazione hot:

“E poi senza peli sulla lingua posso dire che ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME