Cecilia Rodriguez, la rivelazione velatamente hot su Ignazio

0
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, fonte: Instagram pagina ignazioecechu_fanpage

Sembra proprio che sia tornato il sereno in una delle coppie più chiacchierate delle ultime settimane. Si tratta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, reduci da una forte crisi che stava mettendo a rischio la loro storia d’amore. Non è stata dimenticata una rivelazione velatamente hot che l’ex gieffina aveva fatto su Ignazio, mostrandosi senza peli sulla lingua.

LA RIVELAZIONE HOT – Prima ancora della burrascosa estate della coppia, Cecilia in un’intervista a Chi si era lasciata andare a rivelazioni riguardo il suo rapporto con Moser. Conosciuti all’interno del GF Vip, i due non si sono più lasciati. Visto il loro solido rapporto, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha voluto sapere il loro segreto.

“Qual è il segreto per far durare così tanto una relazione? Decisamente fare tanto l’amore!“, ha così rispondo. Inoltre Chechu ha aggiunto:“Crediamo entrambi che per una coppia il sesso sia una cosa fondamentale. fin da subito, e parliamo dal grande fratello vip, tra noi si è creata una grande intesa sessuale”.

Riprendendo la loro esperienza all’interno del reality, la piccola di casa Rodriguez ha rivelato che la loro passione non si è mai assopita. Inoltre, secondo la donna sarebbe stato proprio il destino a farli incontrare. Successivamente, però, si è mostrata senza peli sulla lingua, lasciandosi andare ad una rivelazione hot:

“E poi senza peli sulla lingua posso dire che ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara?”.