lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, bagno di folla in India: cosa è successo

Chiara Ferragni, bagno di folla in India: cosa è successo

Chiara Ferragni attualmente si trova in India e ha raccontato un episodio molto interessante che le è capitato

Chiara Ferragni è attualmente in India in compagnia dei suoi amici più stretti per un viaggio in uno dei pochi Paesi che ancora non aveva avuto l’opportunità di visitare. L’influencer è stata avvicinata per strada da alcune donne, ma sorprendentemente non erano fan appassionate: la ragione di tanto interesse era diversa, spingendole a chiederle foto.

Cosa è accaduto in India

Dopo aver dovuto posticipare il suo viaggio a causa dei problemi di salute di Fedez e del trasloco nel nuovo lussuoso attico a City Life, Chiara Ferragni è finalmente partita per l’India con alcuni dei suoi amici più stretti. Questa vacanza, da lei sognata a lungo, la sta emozionando, immergendola nei profumi e nei colori di questo Paese unico e magico.

Chiara conta su un vasto seguito di fan su Instagram, interessati a ogni suo spostamento, comprese le tappe in India e le splendide foto condivise in questi giorni. Durante il suo soggiorno in India, Chiara è costantemente fermata dai passanti che la assediano per chiederle foto e video, anche se non tutti lo fanno riconoscendo la sua vera identità. Il motivo di tanto interesse, molto più semplice, ha suscitato molta gioia nell’imprenditrice digitale.

“La cosa più divertente è che qui ci sono sì alcune persone che mi riconoscono e mi chiedono le foto, ma tantissimi che non hanno idea di chi io sia, però, visto che sono bionda, occhi azzurri, e quindi proprio strana per loro, mi chiedono la foto. Tantissimi bambini, bambine, tantissime donne e anche tanti uomini: mi chiedono la foto in giro per strada, pur non sapendo chi io sia”, ha detto l’influencer.

Chiara ha rivelato il mistero attraverso le sue storie su Instagram, condividendo momenti divertenti in cui è stata avvicinata da passanti desiderosi di fotografarla. Ha ammesso di trovare la situazione molto divertente. Nel frattempo, a Milano, il nuovo attico della famiglia Ferragnez si è trasformato nel luogo ideale per celebrare il Natale, portando gioia a Leone e Vittoria. I due stanno esplorando con entusiasmo la loro nuova casa, ognuno nelle proprie spaziose camere da letto complete di bagno privato.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME