lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, finita la relazione per una coppia del trono over

Uomini e Donne, finita la relazione per una coppia del trono over

La coppia formatasi a Uomini e Donne e composta da Pamela e Alessandro ha deciso di chiudere la relazione: ecco cosa sappiamo

La relazione tra due noti partecipanti al Trono Over di Uomini e Donne, il longevo dating show condotto da Maria De Filippi in onda da oltre due decenni, ha raggiunto la sua conclusione. Alessandro Sposito e Pamela Fersini avevano iniziato a frequentarsi durante la scorsa stagione del programma, ma sembra che, nonostante mesi di relazione, le cose non siano andate nella direzione desiderata.

Storia finita per Alessandro e Pamela

Le ragioni della separazione sono state rivelate direttamente da Alessandro sulla rivista ufficiale di Uomini e Donne. L’uomo, che attualmente si dichiara single, ha confessato che ciò che ha posto fine alla loro storia è stata la presenza di bugie. L’ex partecipante al programma ha ammesso di non tollerare nemmeno le bugie “bianche” e ha svelato che la sua ex compagna gli ha mentito su vari argomenti.

Alessandro ha condiviso alcuni episodi che lo hanno fatto riflettere sulla loro relazione. Ad esempio, Pamela sosteneva di uscire a cena con amiche, ma in realtà si trattava di coppie e uomini single. A volte gli assicurava di tornare a casa in macchina con un’amica, ma in realtà veniva accompagnata da “un amico”.

Nonostante Alessandro non creda di essere stato tradito e pensi che la donna non abbia agito in malafede, ha dichiarato di non essere più disposto a sopportare nemmeno le bugie di minima importanza a causa della sua età.

A settembre, dopo una serie di incomprensioni, la coppia ha deciso di mettere in pausa la loro storia, ma ora hanno definitivamente chiuso questo capitolo e Alessandro è pronto a riaprire il suo cuore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME