venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, la figlia: l'outfit coordinato con Vittoria

Chiara Ferragni, la figlia: l’outfit coordinato con Vittoria

In questi giorni Chiara Ferragni e Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, stanno condividendo con i fan uno dei momenti più belli della loro vita: l’arrivo di Vittoria. Nella notte del 23 marzo, la nota influencer ha infatti dato alla luce l’attesissima secondogenita.

Dal trucco e dai capelli impeccabili poco dopo il parto, Chiara ha subito voluto condividere con i follower questa gioia. Agli attenti seguaci dell’imprenditrice non è sfuggito un particolare: l’outfit coordinato con la figlia.

IL LOOK COORDINATO – Da quanto mostrato dalle primissime immagini pubblicate dopo il parto, Chiara sembra proprio che abbia abbracciato il trend mini-me. L’influencer ha infatti deciso di coordinare il look con quello della figlia.

Negli scatti pubblicati su Instagram e divenuti virali, mamma e figlia sono vestite con gli abiti della Chiara Ferragni Collection. Nei capi sfoggiati, infatti, risalta il rinomato logo del brand: l’occhio.

Per l’occasione, l’imprenditrice ha sfoggiato un bellissimo pigiama rosa, decorato ovviamente dall’occhio. Il capo è composto da un ampio pantalone a vita alta e da una casacca con i bottoni sul davanti. Total pink, in onore del sesso del bebè, è anche Baby Vittoria. La neonata ha indossato sempre un capo del brand della madre: una tutina rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME