sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàChiara Ferragni, le foto a Dubai: piovono le critiche sui social

Chiara Ferragni, le foto a Dubai: piovono le critiche sui social

Non è affatto un bel periodo per Chiara Ferragni. Dopo lo scandalo esploso con il pandoro-gate, l’imprenditrice digitale si sta trovando ad affrontare la crisi con Fedez. L’influencer, quindi, avrebbe deciso di staccare la spina e, insieme ai suoi figli Leone e Vittoria, è volata a Dubai. Anche questa sua mossa, però, ha sollevato parecchie polemiche.

LE FOTO A DUBAI – Visto il turbolento momento che si sta trovando ad affrontare, la Ferragni ha deciso di concedersi qualche giorno di relax. Insieme ai figli, la sorella Valentina e la mamma Marina Di Guardo, Chiara è volata a Dubai, soggiornando in un albergo in cui aveva già soggiornato con Fedez.

Tornata molto attiva sui social, l’influencer ha voluto condividere con i fan alcuni scatti della sua vacanza. Al popolo del web, però, non sono sfuggiti alcuni dettagli che hanno fatto presto scoppiare le polemiche. Oltre al bikini indossato dalla donna, a far scoppiare la polemica è l’assenza della fede al suo dito.

Per il soggiorno negli Emirati Arabi, la donna ha optato per un bikini effetto denim. Se da un lato c’è chi ha riempito di complimenti l’influencer per la sua bellezza, dall’altro, purtroppo, c’è chi l’ha criticata negativamente, arrivando a farle body shaming.

Ad attirare l’attenzione, però, è stato un altro elemento. Nei recenti scatti, infatti, è impossibile non notare che la fede è stata sostituita da un altro anello. Davanti a questa scelta, si sono sollevati parecchi dubbi e interrogativi. Che sia definitivamente naufragato il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez? Al momento non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME