venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti, l'imbarazzante domanda su Instagram: “Perché ti tocchi sempre le t**e?”

Chiara Nasti, l’imbarazzante domanda su Instagram: “Perché ti tocchi sempre le t**e?”

Ultimamente al centro del gossip per la fine della sua storia con Nicolò Zaniolo, Chiara Nasti è nuovamente protagonista dei social. A farla finire al centro dell’attenzione è stata l’imbarazzante domanda posta da un utente di Instagram.

IMBARAZZO SUI SOCIAL – Sempre molto attiva sui social, Chiara non manca di condividere i suoi tanti follower gran parte della sua vita. Reduce dalla sua breve storia con Zaniolo, la Nasti ha voluto dare l’opportunità ai suoi fan di farle qualche domanda.

Attraverso la funzione delle IG Stories, ossia il box delle domande, l’influencer ha dato la possibilità ai follower di togliersi qualche curiosità. È stato proprio in questa occasione che tra gli utenti, c’è stato qualcuno che le ha fatto una domanda abbastanza imbarazzante.

“Perché ti tocchi sempre le t**e?”, così le hanno chiesto alla ragazza. Davanti a questa curiosità, Chiara ha voluto così rispondere: “È una cosa che mi fanno sempre notare. Penso che sia un tic. Non so come sia possibile. Penso che mi venga proprio automatica”.

Inoltre, l’influencer ha voluto aggiungere un altro dettaglio. Stando a quanto rivelato, Chiara ha anche il vizio di toccarsi spesso i capelli. Ancora una volta, la Nasti ha dimostrato di non tirarsi indietro davanti a nulla, neanche alle domande imbarazzanti.

fonte: IG Story di Chiara Nasti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME