martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Classifiche hot: Lombardia e Campania ai primi posti per rapporti settimanali

0

Attraverso diverse classifiche hot, stilate dal sito Incontri-ExtraConiugali.com, sono state prese in analisi non solo i numeri di rapporti di ogni regione d’Italia e le trasgressioni degli italiani. Quali sono le trasgressioni che più incuriosiscono gli italiani? Quali regioni sono finite sul podio per numero di rapporti settimanali? A svelarlo è stato il piccante sito.

CLASSIFICHE HOT – Attraverso un’intervista online che ha coinvolto un campione di 2 mila uomini e donne tra i 18 ed i 50 anni, Incontri-ExtraConiugali.com ha voluto svelare il lato hot di molti italiani. Stando a quanto emerso da questo sondaggio, la Lombardia conta 15 rapporti al mese di media, la Campania 14 e il Lazio, al terzo posto, con 13,8.

Tenendo conto di un dato nazionale che stima una media di 10 rapporti al mese, agli ultimi posti si classifica il Trentino Alto Adige con una media 7,5. Non va tanto bene nemmeno per il Friuli Venezia Giulia (7,8) e la Valle d’Aosta (7,7). Dal sondaggio, però, emergono altre curiosità hot.

Incontri-ExtraConiugali.com ha voluto scoprire quanto gli italiani siano disposti a lasciarsi andare alle trasgressioni. Dall’intervista online, a rispondere affermativamente alla domanda ‘Ti piacerebbe fare qualcosa di trasgressivo?” sono il 98% delle donne ed il 94% degli uomini. Nell’analizzare le risposte date, si scopre come oramai il tradimento non sia più considerato una trasgressione. Rimangono tali, invece, il Bdsm, i giochi con oggetti o il ménage à trois.

Rimanendo in tema di trasgressioni, al primo posto si colloca il sadomaso soft. Al secondo posto, nelle fantasie di molte donne ci sono i giochi con oggetti, mentre per gli uomini ci sono i rapporti a tre. A collocarsi al terzo posto, invece, è il sesso all’aperto nei luoghi insoliti.