venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipCristiano Ronaldo, parla Georgina Rodriguez: ''All'inizio mi vergognavo''

Cristiano Ronaldo, parla Georgina Rodriguez: ”All’inizio mi vergognavo”

Georgina Rodriguez, attuale compagna di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista nella quale ha svelato dei dettagli circa l’allenamento del noto calciatore portoghese che attualmente gioca nella Juventus.

GEORGINA RODRIGUEZ: LE CONFESSIONI SU CRISTIANO RONALDO – La ragazza ha confessato, durante un’intervista per Women’s Healt, che inizialmente provava vergogna ad allenarsi con Cristiano Ronaldo. Queste sono state infatti le sue parole al riguardo:

“All’inizio mi vergognavo di allenarmi assieme a Cristiano. Immaginate cosa significhi dover fare gli esercizi nello stesso spazio in cui li fa lui. Io ero abituata a lavorare a casa, quando lui andava ad allenarsi, così da poter trascorrere più tempo assieme quando tornava.

”Poi però quella sensazione è sparita e adesso adoro fare attività fisica assieme a lui. È diventato la mia più grande motivazione e ispirazione”. 

Ha poi proseguito dicendo: “Cristiano si allena la mattina e poi si allena di nuovo il pomeriggio. È un atleta di elite, è incredibile come si concentri e sia totalmente devoto alla sua passione per il calcio. E non ci sono dubbi sul fatto che si alleni più e molto meglio di me.” Ha così svelato segreti importanti circa il suo prezioso allenamento.

Ha poi dichiarato: ”Non ci sono davvero paragoni. Lui è un atleta professionista, quando si parla di fitness Ronaldo mi batte…per tantissimi gol a zero. Ma almeno ho in casa il miglior insegnante possibile e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a lui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME