venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipCristina Chiabotto: ha un debito di 2,5 milioni di euro con il...

Cristina Chiabotto: ha un debito di 2,5 milioni di euro con il fisco

Da quanto riportato in queste ultime ore da Tgcom24, una nota conduttrice ed ex miss Italia è ridotta al lastrico. Si tratta di Cristina Chiabotto che ha un debito con il fisco di ben 2,5 milioni di euro.

Mi sono affidata ai professionisti sbagliati” – La donna ha spiegato a La Stampa i vari errori che l’hanno portata a questa condizione. La Chiabotto ha ammesso di essersi fidata delle persone sbagliate a causa della sua giovane età: “[…] a 19 anni ho iniziato la mia attività”. La conduttrice ha comunque confessato di aver richiesto la liquidazione prevista dalla legge 3/2012 ribattezzata “salva suicidi”, spiegando che ha deciso di fare ciò che ritiene giusto: “pagare, come tutti, le somme effettivamente dovute”.

La 33enne ha voluto anche rassicurare i lettori, smentendo ciò che molte testate giornalistiche avevano scritto riguardo la sua situazione. Cristina Chiabotto ha quindi ribadito di non aver evaso le tasse: “nel decreto (peraltro pubblico) non si parla mai di evasione, ma piuttosto di ‘comportamento elusivo non fraudolento’ come espressamente dichiarato dal giudice”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME