sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoCronache di Napoli: "Italiano al Napoli, raggiunto accordo di massima: le cifre...

Cronache di Napoli: “Italiano al Napoli, raggiunto accordo di massima: le cifre del contratto biennale”

La SSC Napoli avrebbe deciso su chi puntare per il futuro della panchina: Vincenzo Italiano. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Cronache di Napoli, infatti, sarebbe stato raggiunto un accordo di massima con il tecnico: “Aurelio De Laurentiis ha deciso: il nuovo ciclo del Napoli ripartirà da Vincenzo Italiano in panchina”.

“Fruttuosi, anzi fruttuosissimi gli ultimi colloqui tra le parti. Il tecnico nato in Germania ha raggiunto un’intesa di massima col Napoli per un contratto biennale con opzione sul terzo anno, un sì non condizionato dalla qualificazione in Champions League, con un ingaggio di 2,5 milioni più bonus, praticamente il doppio degli 1,7 milioni netti percepiti alla Fiorentina”.

VINCENZO ITALIANO VUOLE UNA NUOVA ESPERIENZA, GIA’ MANIFESTATA LA SUA VOLONTA’ AL PRESIDENTE COMMISSO

L’attuale allenatore della Fiorentina avrebbe già espresso la sua volontà di cambiare aria al presidente Viola: “Il tecnico ha già manifestato al presidente Commisso il desiderio di provare un’altra esperienza altrove e Rocco, legato da solida amicizia con De Laurentiis, ha intenzione di accontentarlo, tanto da aver virato per la panchina viola su Alberto Gilardino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME