sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, cosa sta succedendo con Fedez? Le ultime mosse sui social

Chiara Ferragni, cosa sta succedendo con Fedez? Le ultime mosse sui social

Cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez? Dopo la conferma ufficiale, da parte dell’influencer, della crisi tra lei e il marito, stanno facendo discutere le loro ultime mosse sui social.

LE ULTIME MOSSE SOCIAL – A confermare una crisi tra i due è stata proprio Chiara, recentemente ospite a Che Tempo che Fa. Dopo quella conferma, sia lei che il rapper si sono lasciati andare ad alcuni gesti sui social che hanno lasciato perplesso il popolo del web.

Non è affatto sfuggito agli attenti utenti, infatti, il fatto che Fedez abbia smesso di seguire Valentina e Francesca, le sorelle di Chiara, e, successivamente, anche la mamma di lei, Marina Di Guardo. Dal canto suo, l’imprenditrice digitale, sotto ad alcuni commenti sulla sua crisi matrimoniale, ha fatto intendere che la decisione di separarsi non è stata presa da lei.

A spiazzare, inoltre, è stato un accaduto social di pochi giorni fa. A schierarsi dalla parte della Ferragni è stata Giulia Valentina, una nota e storica ex di Federico. La ragazza, infatti, ha iniziato a seguire l’influencer, lasciando perplessi e incuriositi gli utenti di Instagram.

Negli ultimi giorni c’è stato anche il compleanno di Leone, il primogenito di Fedez e Chiara. Non è sfuggito, però, un dettaglio in particolare. I due hanno lasciato insieme la festa, ma si sono completamente ignorati. Attorniato dai paparazzi, il rapper ha deciso di ironizzare sulla situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME