Dalla Spagna, Mendes offrirà James Rodriguez alla Juventus: Paratici non è convinto

Il potente agente metterà sul piatto il cartellino di James Rodriguez, ma la Juve ha altre idee

0
James Rodríguez
Fonte: Di Copa2014.gov.br - http://www.copa2014.gov.br/es/noticia/colombia-supera-a-costa-de-marfil-en-brasilia-con-gran-apoyo-de-la-hinchada#slide-29-field_imagens_da_galeria-44458, CC BY 3.0 br, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=33500688

James Rodriguez lascerà il Real Madrid al termine della stagione. Dopo la deludente esperienza in prestito al Bayern Monaco, il trequartista colombiano è tornato in Spagna, ma nella scorsa estate è stato ad un passo dal trasferimento al Napoli, poi sfumato per il mancato accordo tra i Blancos e i partenopei.

SCARSO IMPIEGO – James Rodriguez è così rimasto alla corte di Zidane, ma per il tecnico non è mai stato una prima scelta e le 13 presenze tra Liga e coppe varie, per un totale di soli 650 minuti giocati, lo dimostrano. A complicare la situazione si sono messi anche vari problemi fisici, l’ultimo alla anca, con rientro in campo ancora da definire.

VOCI DI MERCATO – Dalla Spagna sono sicuri dell’addio del colombiano al termine della stagione e la principale destinazione sarebbe la Juventus. Per la stampa iberica Jorge Mendes, agente anche di Ronaldo, nei prossimi mesi offrirà il cartellino del giocatore ai bianconeri.

ALTRE IDEE – Stando però a quanto trapela da Torino, al momento la Juventus non sarebbe interessata al giocatore. Paratici a gennaio ha prelevato Kulusevski nella stessa posizione e avrebbe idee totalmente differenti per il prossimo mercato.