venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Mendes offrirà James Rodriguez alla Juventus: Paratici non è convinto

Dalla Spagna, Mendes offrirà James Rodriguez alla Juventus: Paratici non è convinto

Il potente agente metterà sul piatto il cartellino di James Rodriguez, ma la Juve ha altre idee

James Rodriguez lascerà il Real Madrid al termine della stagione. Dopo la deludente esperienza in prestito al Bayern Monaco, il trequartista colombiano è tornato in Spagna, ma nella scorsa estate è stato ad un passo dal trasferimento al Napoli, poi sfumato per il mancato accordo tra i Blancos e i partenopei.

SCARSO IMPIEGO – James Rodriguez è così rimasto alla corte di Zidane, ma per il tecnico non è mai stato una prima scelta e le 13 presenze tra Liga e coppe varie, per un totale di soli 650 minuti giocati, lo dimostrano. A complicare la situazione si sono messi anche vari problemi fisici, l’ultimo alla anca, con rientro in campo ancora da definire.

VOCI DI MERCATO – Dalla Spagna sono sicuri dell’addio del colombiano al termine della stagione e la principale destinazione sarebbe la Juventus. Per la stampa iberica Jorge Mendes, agente anche di Ronaldo, nei prossimi mesi offrirà il cartellino del giocatore ai bianconeri.

ALTRE IDEE – Stando però a quanto trapela da Torino, al momento la Juventus non sarebbe interessata al giocatore. Paratici a gennaio ha prelevato Kulusevski nella stessa posizione e avrebbe idee totalmente differenti per il prossimo mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME