venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipDeianira Marzano: la scioccante segnalazione su Damante e la De Lellis

Deianira Marzano: la scioccante segnalazione su Damante e la De Lellis

Risale a poche ore fa la segnalazione che vede protagonisti Andrea Damante e Giulia De Lellis. A svelare l’indiscrezione che porta al centro dell’attenzione l’ex coppia è Deianira Marzano. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno posto fine alla loro travagliata storia d’amore due anni fa. Una volta finita la relazione, i due si sono rifatti una vita. Infatti, la nota influencer era impegnata con il famoso pilota di MotoGP, Andrea Iannone.
La Marzano, però, avrebbe mostrato come i due ex non abbiano mai smesso di mandarsi velati messaggi tramite le Instagram Stories.

LA SEGNALAZIONE – Deianira Marzano è nota per le varie segnalazioni riguardo ai vari personaggi noti della televisione. Questa volta, la donna ha portato in luce dei messaggi che molti suoi follower le hanno mandato. Questi utenti avrebbero notato certi messaggi che Giulia e Andrea si sarebbero mandati sul noto social network. Ovviamente, non vi è nulla di certo. Inoltre, la stessa Marzano non crede a questa ipotesi “perché come lo notiamo noi, lo dovrebbe notare lo stesso Andrea Iannone”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME