sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball, Akira Toriyama svela un segreto sui Super Saiyan!

Dragon Ball, Akira Toriyama svela un segreto sui Super Saiyan!

Dragon Ball Super prosegue nei suoi episodi. Siamo ormai entrati in una nuova saga, che coinvolge altri personaggi di universi mai visti in precedenza. Il torneo messo in atto da Zeno sta catalizzando tutta l’attenzione.

Nel frattempo, arrivano altre dichiarazioni firmate Akira Toriyama. Il creatore di Dragon Ball, dopo aver rilasciato pesanti parole sul personaggio di Goku, svela una curiosità sul mondo che lui stesso ha creato. Riguarda, in particolar modo, il colore dei capelli dei Super Saiyan. Perché sono biondi? Questa curiosità ce la toglie proprio Akira durante un’intervista: “Ho pensato di dare i capelli biondi a Goku per fare in modo che il mio assistente non si ritrovasse con tanto lavoro. Lui impiegava molto tempo quando inchiostrava i capelli neri, e dovevo effettuare le cancellature su di essi. Era una scocciatura…

Alcune parole le ha spese anche sui colori degli occhi di Goku: “Mi sono ispirato a Bruce Lee per creare i suoi occhi nel momento in cui si trasforma per la prima volta e lancia quello sguardo minaccioso a Freezer. Il riflesso di quel suo sguardo è paralizzante! Questo era quello che volevo fare nella saga di Freezer. Per quanto mi riguarda, l’arco narrativo era considerato concluso una volta che Goku aveva mostrato quello sguardo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME