venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super: tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova sigla...

Dragon Ball Super: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova sigla opening

Dragon Ball Super prosegue nei suoi episodi italiani. Trascorsa la saga di Freezer, è tempo di entrare in una nuova. Coinvolgerà due universi, il sesto e il settimo. Di conseguenza, avremo a che fare con nuovi personaggi mai visti in precedenza. Ancora un giorno di attesa e sarà nuovo arco narrativo.

Dragon Ball Super è atteso soprattutto nel nuovo arco narrativo che inizierà a breve. Ma c’è grande attesa soprattutto per vedere all’opera la nuova sigla inerente la nuova saga. Una sigla che introdurrà diverse novità. Ad esempio, Goku che combatte con uno che somiglia molto ad un alieno grigio che rimarca molto l’eroe Marvel “Deadpool”. Ci sarà nuovamente C-17 all’interno dei prossimi episodi.

Un ritorno gradito e curioso, poiché apparirà in una veste totalmente diversa e più pacifica rispetto al passato. Avrà modo di incontrare la sorella di tante battaglie C-18. Dalla nuova sigla possiamo capire che avremo a che fare con nuovi personaggi nell’arco narrativo “La sopravvivenza degli universi”. Tra questi persino un Dio della distruzione travestito da clown. Tutt’altro che buono, a prima vista. Ma per scoprirne di più basterà vedere i prossimi episodi di Dragon Ball Super, oltre che sentirli allo stesso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME