venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ecco i motivi per cui Angela Nasti non avrebbe...

Uomini e Donne, ecco i motivi per cui Angela Nasti non avrebbe scelto Luca Daffré

Luca Daffrè non è stata la scelta di Angela Nasti: Ecco i motivi per cui la tronista ha scelto Alessio

Angela Nasti ha concluso il suo percorso a “Uomini e Donne”, che l’ha vista alla fine scegliere Alessio Campoli, preferendolo a Luca Daffrè.

Quest’ultimo era, a detta di molti, la naturale scelta della tronista, che invece alla fine ha scelto Alessio ed ha lasciato stupito la maggior parte del pubblico.

Ma quali sono i motivi per cui la bella tronista non ha scelto il bel Luca?
Il ragazzo ha avuto un percorso altalenante durante questo trono, abbandonando più volte la trasmissione e litigando con la tronista.
Luca, nonostante ciò, è sempre tornato sui suoi passi ed è sempre venuto incontro alle sue esigenze, presentandole, seppur telefonicamente, il suo miglior amico: Ignazio Moser.

La bellezza del corteggiatore ha colpito la donna, ma può averla anche indotta a non sceglierlo, per paura di doversi costantemente preoccupare delle sue frequentazioni. Luca è, infatti, causa il suo stile di vita, sempre circondato da molte belle donne. Egli, infatti, in quanto modello, è sempre presente ad eventi in discoteche e vari locali. Ama quindi la vita notturna. Tutto ciò, quasi sicuramente, ha influito sulla scelta finale della bella tronista.

I due corteggiatori Luca e Alessio hanno profondamente colpito Angela e la scelta non è stata semplice ma alla fine è stato Alessio a conquistare la ragazza. Quindi ora, i due, sono pronti ad iniziare la loro vita di coppia al di fuori del programma Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME