venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElena D'Amario, ritorno di fiamma con Massimiliano Caiazzo? Le ultime indiscrezioni

Elena D’Amario, ritorno di fiamma con Massimiliano Caiazzo? Le ultime indiscrezioni

A dispetto di quanto si è vociferato recentemente, tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo ci sarebbe un riavvicinamento. A rivelarlo è stata Deianira Marzano grazie alla segnalazione di una sua follower.

RITORNO DI FIAMMA? – Attualmente sulla cresta dell’onda grazie a Mare Fuori, Massimiliano è spesso al centro del gossip. Recentemente, infatti, si è vociferato di una relazione tra lui e l’amata ballerina di Amici. A testimoniarlo sono state alcune paparazzate che li hanno immortalati insieme.

Durante il periodo post-Sanremo, però, si è parlato di una possibile rottura tra i due giovani talenti. Stando, sempre ad alcune indiscrezioni rivelate dalla Marzano, la causa sarebbe stato un presunto flirt tra Caiazzo e un’attrice di Mare Fuori.

Sembrava che le strade di Elena e Massimiliano si fossero divise, ma non sarebbe così in realtà. Nelle scorse ore, infatti, la Marzano ha riportato quanto segnalato da una sua fan, un’amica del cugino dell’attore.

Nelle IG Stories dell’esperta di gossip si può leggere la conversazione tra la follower e il cugino dell’attore. La ragazza, scherzando, chiede all’amico di presentarle Caiazzo. A spiazzare è la risposta del parente di Massimiliano: “Ehhh è fidanzatissimo e con Elena D’Amario per di più”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME