venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElettra Lamborghini con le sorelle, balletto "coordinato" su Tik Tok

Elettra Lamborghini con le sorelle, balletto “coordinato” su Tik Tok

Un video di 15 secondi che ritrae Elettra Lamborghini con le sorelle. Non ci è voluto di più a far letteralmente esplodere il web italiano, soprattutto i fan della “regina del twerking”.

DOPO INSTAGRAM, TIK TOK – È sulle note di Laxed (Siren beat), dell’autore BIGPP, che la cantante si esibisce accompagnata dalle sorelline in un ballo molto “coordinato”. O meglio tutto il contrario, da lì l’ironica didascalia allegata al video. «Me and my sisters, coordinazione livello 10».

Un balletto buffo e divertente che, dopo Instagram, segna l’inizio della conquista della piattaforma social Tik Tok da parte di Elettra Lamborghini e le sorelle. Un momento, nonostante la pandemia “passata”, particolarmente felice per lei come si evince dalla ripresa. Il motivo è da attribuire alla sua relazione con il compagno disc jockey, Afrojack.

IL MATRIMONIO SI AVVICINA – Una relazione il cui “tasso” di felicità è alle stelle, soprattutto in vista di un matrimonio sempre più vicino. A tal proposito l’ereditiera della dinastia Lamborghini dichiara: «Il mio migliore amico, Afrojack, mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che ho incontrato nella mia vita e il solo uomo che io posso realmente chiamare UOMO… Ogni giorno penso a quanto sono fortunata per aver incontrato qualcuno con un cuore così grande come ce l’ha lui, lui ancora crede nella famiglia ed è così simile a me… La gente dice: “quando è la persona giusta lo senti” io l’ho sentito fin dall’inizio, così sarà per la vita».

Per vedere il video della cantante con le sorelle, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME