venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElettra Lamborghini confessa: ''Ho un dolore assurdo''

Elettra Lamborghini confessa: ”Ho un dolore assurdo”

Elettra Lamborghini è molto amata nel mondo dei social e infatti la ragazza conta quasi 6 milioni di follower su Instagram. Ogni giorno sceglie di raccontare parti della sua vita e anche nelle ultime ore ha scelto di farlo. Ultimamente, inoltre, sta partecipando ad una serie tv che racconta la sua vita: ‘Elettra e il resto scompare’.

Ha fatto una confessione davvero sconcertante che ha lasciato i suoi fan interdetti e preoccupati. Ha dichiarato di avere un particolare dolore, scopriamo insieme di cosa si tratta.

IL ‘PROBLEMA’ DI ELETTRA LAMBORGHINI: ”HO UN DOLORE ASSURDO – Pare che tramite delle Instagram stories Elettra Lamborghini abbia confessato ai suoi fan di avere dei particolari dolori alle ossa. ”Non so cosa mi stia succedendo”, ha sin da subito dichiarato. ”Non vorrei dirlo ma sto diventando vecchia”, ha esordito scherzosamente.

Ha dichiarato di avere dei dolori alle ossa delle gambe. ”Non riesco a tenerle incrociate, le sento fragili. E’ un dolore assurdo”. Proprio per questo motivo ha chiesto consigli e pareri ai suoi fan e followers.

Non si tratta di nulla di grave, dunque, ma è un piccolo problemino che tiene preoccupata la cantante. La ragazza, però, ha raccontato quanto le sta capitando con l’inconfondibile ironia che spesso la contraddistingue, strappando anche un sorriso ai fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME