sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipElga Enardu, è finita con Diego Daddi? La conferma sui social

Elga Enardu, è finita con Diego Daddi? La conferma sui social

Nei giorni scorsi a finire al centro delle chiacchiere dei social è stata la love story tra Elga Enardu e Diego Daddi, due ex volti di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi i due hanno iniziato a pubblicare storie su Instagram che hanno fatto subito pensare che fosse successo qualcosa nel loro matrimonio. A confermare tale tesi, facendo capire così che la loro storia è giunta al capolinea.

 LA CONFERMA SUI SOCIAL –  Il tutto ha avuto inizio da alcune IG Stories che la Enardu ha condiviso nei giorni scorsi, mostrandosi in lacrime, rivelando di aver fatto le valigie e di star tornando dai suoi familiari. Successivamente è intervenuto Daddi, ammettendo che lui e la moglie stavano affrontando una grave crisi, ma che avrebbe tentato in tutti i modi di salvare il matrimonio.

Da quanto emerso nelle ultime ore, sembra che il matrimonio tra Diego e la sorella di Serena Enardu sia finito. Al momento non sono stati resi noti i motivi che hanno portato alla separazione dei due ex volti di Uomini e Donne, ma qualcosa è comunque trapelato. La donna, infatti, ha velatamente fatto intendere di esser stata lei a decidere di mettere un punto alla love-story.

Prima di pubblicare l’IG Story di un cuore spezzato, Elga Enardu ha così rivelato: ““Qualche giorno fa, parlando con Diego, gli ho detto: “Se ci dovessimo lasciare sicuramente spezzeremmo il cuore a un sacco di persone” (in riferimento ai tanti fan che li seguono, ndr). Lui mi ha detto: “Spezzeresti il cuore a me” (lacrime, ndr). A volte bisogna prendere decisioni molto dolorose che esulano dai sentimenti (altre lacrime, ndr)”.

In questo difficile momento, Elga non è sola. Al fianco della donna ci sono la madre e la sorella Serena, quest’ultima è anche intervenuta sui social. L’ex volto di Temptation Island, infatti, a chiesto ai fan della sorella di dimostrarle il loro supporto e affetto, ma rispettando anche la sua privacy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME