sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipElga Enardu, è tornato il sereno con Diego Daddi: "Il nostro rapporto...

Elga Enardu, è tornato il sereno con Diego Daddi: “Il nostro rapporto può avere una seconda chance”

Dopo che il periodo di crisi che li ha portati a separarsi, tra Elga Enardu e Diego Daddi è tornato il sereno. Ad annunciarlo sono stati proprio i due ex protagonisti di Uomini e Donne attraverso i loro social.

“Il nostro rapporto può avere una seconda chance” – Nelle scorse settimane Elga e Diego avevano annunciato la fine del loro matrimonio a causa di un particolare periodo che stava affrontando l’uomo. Sembrava che oramai la loro storia fosse giunta al capolinea, ma anche questa volta la coppia è riuscita a superare questo ostacolo.

Ad annunciare la ritrovata serenità sono stati proprio i due coniugi attraverso i loro profili di Instagram. Diego ha pubblicato nelle sue IG Stories uno scatto che lo ritrae insieme alla moglie, aggiungendo: “L’amore è mancarsi. Prima di incontrarsi. A volte anche dopo. Ma ritrovarsi sempre”.

Successivamente anche la Enardu è voluta intervenire sul web. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha confermato il ritorno di fiamma con Diego:

“Vi volevo comunicare con la semplicità che questo momento merita, con la massima delicatezza, vi volevo dire che sto iniziando un rapporto con Diego. Non è mai finito il nostro rapporto dal punto di vista della comunicazione, dell’aiutarsi a vicenda. Sono sempre stata molto chiara. Però da qualche giorno abbiamo pensato che anche  il nostro rapporto di coppia può assolutamente avere una seconda chance. E quindi sono molto felice di comunicarvi questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME