martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Eliana Michelazzo pone fine alla collaborazione con Pamela Prati

0

Il caso di Pamela Prati ha una nuova e inaspettata svolta. È di oggi la notizia che Eliana Michelazzo, manager della Prati, ha posto fine a qualsiasi collaborazione con la showgirl. A riportare la notizia è il settimanale Oggi, aggiungendo che la Michelazzo passerà per vie legali.

Solo due giorni fa Eliana Michelazzo aveva confessato l’inesistenza di Mark Cartagirone, il fidanzato fantasma della Prati. Inoltre, avrebbe anche ammesso che lei stessa sia caduta nella stessa trappola di Pamela Perricciolo, sua socia come preannunciato a Dagospia:

“Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità. Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello”.

In più, domani Barbara D’Urso darà modo a Eliana Michelazzo di dire la sua durante il Live Non è La D’Urso. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice nel corso del reality dopo la spiegazione sul perché il programma avesse rifiutato la richiesta della manger di entrare nella casa del Grande Fratello.