venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Canalis, ha un nuovo amore? Avvistata in dolce compagnia

Elisabetta Canalis, ha un nuovo amore? Avvistata in dolce compagnia

Sebbene non sia ancora arrivata la conferma ufficiale, è oramai chiaro che è giunto al capolinea il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Inoltre, recentemente l’ex velina è finita al centro del gossip per una paparazzata che la vede in dolce compagnia.

NUOVO FLIRT? – Dopo circa dieci anni di matrimonio e la nascita di Skyler Eva, che oggi ha sette anni, sembra sia finito l’amore tra Elisabetta e Brian. La crisi sarebbe iniziata qualche anno fa, a causa di divergente caratteriali e per la conduzione della donna di alcuni programmi televisivi.

Sebbene la showgirl non abbia mai rilasciato alcuna dichiarazione riguardo la fine del suo matrimonio, sembra abbia voltato pagina. A rivelarlo è stato il settimanale Chi, pubblicando nell’ultimo numero degli scatti che vedono la Canalis mano nella mano con un altro uomo:

“Una volta scesi dall’auto si sono scattati foto e selfie (anche scherzosamente hot) con le tipiche palme sullo sfondo. E sempre sulla strada hanno improvvisato una piccola sessione di allenamento, con lei che fa spaccate in aria alla Heather Parisi o prova a colpirlo con delle ginocchiate che lui para con disinvoltura. Insomma, le classiche schermaglie amorose tra amanti… di arti marziali”.

Le immagini incriminate ritraggono Elisabetta Canalis in giro a Los Angeles, mano nella mano con istruttore di kickboxing, Georgian Cimpeanu. Le foto non lasciano dubbi sul fatto che tra i due ci sia qualcosa più di una semplice amicizia.

Per vedere le foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME