lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Canalis, insulti alla showgirl: la sua reazione

Elisabetta Canalis, insulti alla showgirl: la sua reazione

Elisabetta Canalis ha ricevuto degli insulti volgari che l'hanno messa in grande imbarazzo: ecco la sua reazione

Ritorno in televisione per Elisabetta Canalis. L’ex showgirl di Striscia la Notizia sarà la protagonista di “Tilt – Mantieni il Tempo”. Con lei nel nuovo programma ci saranno Enrico Papi, il maestro Beppe Vessicchio, Paolo Noise e Marco Mazzoli. La rivelazione del cast è stata fatta direttamente da lei in un video condiviso su Instagram dai De Paolis Studio di Roma. Tuttavia, nel filmato, c’è un piccolo episodio che l’ha messa in imbarazzo.

Insulti alla Canalis: “Hai rotto il ca**o”

Si sente una voce nel video in questione dire: “Hai rotto il caz*o”. L’autore di questa osservazione è rimasto anonimo, ma ha chiaramente messo Elisabetta Canalis in una situazione imbarazzante.

L’ex showgirl, mentre era occupata con la sessione fotografica prima della trasmissione, ha cercato di trattenere una risata e ha fatto una piccola smorfia. Nel frattempo, in vista del programma, la modella è finita al centro di una controversia. Tutto a causa di alcune foto ritenute eccessivamente audaci.

Al centro della polemica per alcuni scatti

Mentre era testimonial di una rinomata azienda di calze, è stata fotografata indossando una tuta attillata e trasparente mentre era seduta su una poltrona. Ovviamente, i complimenti sono stati numerosi, ma le critiche non sono mancate. Alcuni hanno espresso compassione: “Mi dispiace per lei”, altri hanno commentato: “Poi ci lamentiamo che non troviamo uomini. Gli anni passano per tutti. Dobbiamo accettarlo!”. Altri ancora hanno detto: “Ultimamente, secondo me, stai diventando eccessivamente volgare come donna. Ti preferivo prima”.

Nonostante tutto, Elisabetta Canalis non ha risposto alle critiche, poiché è abituata da tempo a essere oggetto di attenzioni negative da parte degli haters.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME