venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, nuova storia d'amore con Giulio Fratini: ecco cosa ne pensa...

Elisabetta Gregoraci, nuova storia d’amore con Giulio Fratini: ecco cosa ne pensa Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci ha una nuova storia d'amore con Giulio Fratini. Ecco cosa ne pensa l'ex marito Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci ha voltato definitivamente pagina e ha intrapreso una relazione con Giulio Fratini, ex fiamma di Raffaella Fico e Roberta Morise. I due si frequentano dalla scorsa estate e l’uomo ha 12 anni meno della showgirl calabrese. Come l’avrà presa Flavio Briatore, ex marito della donna?

La reazione di Briatore

Elisabetta e Flavio si sono detti addio nel 2017 e condividono un figlio, ormai adolescente, Nathan Falco. Stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna, l’imprenditore avrebbe accolto positivamente questa nuova storia d’amore dell’ex moglie. Flavio, infatti, conosce Giulio Fratini da diverso tempo pertanto è fiducioso su questa relazione.

Nonostante la differenza di età, Giulio sarà l’uomo giusto per Elisabetta? Nel frattempo, al contrario della showgirl calabrese, Briatore è ancora single. Di recente, l’imprenditore ha anche smentito il presunto flirt con Sofia Giaele De Donà, nel cast della settima edizione del GF Vip.

Chi è Giulio Fratini

Classe 1992, Giulio è un giovane manager figlio di Sandro Fratini, storico imprenditore di Firenze mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Si è distinto in diversi settori come bioenergia, energia rinnovabili, hotel di lusso e abbigliamento.

Del suo passato si sa davvero molto poco come la breve frequentazione con Raffaella Fico e la storia durata un anno con Roberta Morise, finita a causa di un tradimento di lui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME