venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, scivolone sui social: la conduttrice sbotta davanti alle critiche

Elisabetta Gregoraci, scivolone sui social: la conduttrice sbotta davanti alle critiche

Nelle scorse ore Elisabetta Gregoraci è finita al centro della bufera a causa di una gaffe sui social. Allo scivolone della conduttrice, sono seguite delle critiche che hanno fatto sbottare l’ex gieffina.

LA GAFFE SUI SOCIAL – Molto attiva su Instagram, la Gregoraci non manca di condividere con i fan molti momenti della sua quotidianità. Tra gli scatti pubblicati sui social, uno di essi è diventato virale nelle ultime ore, attirando le critiche dei cosiddetti leoni da tastiera.

La conduttrice del Battiti Live ha pubblicato una sua foto, accompagnandola con una citazione di frase di Frida Kahlo, iconica pittrice messicana del Novecento: “Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa”. 

Nel pubblicare il post, la showgirl calabrese ha commesso uno scivolone. Al posto di scrivere Frida, Elisabetta ha scritto Grida, facendo divenire virale la foto. Sotto lo scatto non sono certamente mancati i commenti da parte degli hater, a cui è seguita la replica della Gregoraci.

All’offesa di un utente:. “Caciottara eri, caciottara rimani”. L’ex gieffina ha prontamente risposto a tono: “Idiota sei, idiota rimani”. Non sono nemmeno mancati i commenti ironici come “Pablo Bermuda”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME