venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni: al posto di Rosalinda Cannavò a Casa Chi

Sophie Codegoni: al posto di Rosalinda Cannavò a Casa Chi

Dopo l’esperienza al GF Vip, Sophie Codegoni è pronta a rimettersi in gioco non solo sul piccolo schermo, ma anche sul web. Oltre a vestire i panni della Bonas ad Avanti un Altro, l’ex tronista sarà presente a Casa Chi al posto di Rosalinda Cannavò.

SOPHIE NUOVO VOLTO DI CASA CHI – Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il nuovo volto di Casa Chi sarà Sophie. La Codegoni ha preso il posto di Rosalinda Cannavò, anche lei ex gieffina, che è stata al timone della conduzione del salottino online fino alla scorsa edizione.

A confermare il rumor è stato Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi, che sulle pagine del suo settimanale a rivelato alcuni volti noti che sono entrati nel suo team. Oltre a Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, che si occuperanno della parte social del GF Vip, Signorini ha rivelato di aver arruolato anche la Codegoni:

“Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno Gf Vip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi”.

Molto probabilmente questa scelta è dovuta agli impegni lavorativi di Rosalinda. La Cannavò, come già annunciato nei mesi precedenti, sarà impegnata con Tale e Quale Show. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME