domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie e i cambi look: ecco le prime foto della cantante

Elodie e i cambi look: ecco le prime foto della cantante

Elodie oggi è tra le cantanti più amate e ammirate del panorama italiano. Le sue canzoni sono sempre in vetta alle classifiche e le sue collaborazioni con gli altri artisti della musica italiana, sono sempre una chiave vincente per risultati sorprendenti.

Il successo di Elodie è stato coltivato nel tempo, la cantante è diventata nota nel lontano 2015 grazie alla sua partecipazione ad Amici. Già all’ora la voce ed il talento di Elodie riuscì a conquistare il pubblico e i giudici, tra cui Emma Marrone, ma la vera svolta artistica è arrivata pian piano.

Ad oggi Elodie sta effettivamente spopolando con i suoi brani ed anche con la sua evidente e stravolgente bellezza. Ma i quanti ricordano tutti i cambi look fatti dalla cantante?

Elodie prima e dopo: tutti i cambi look

I primi fan più affezionati ricorderanno di certo Elodie ad Amici con il suo taglio corto ed i suoi capelli rosa. La cantante ha stravolto spesso il proprio aspetto, dimostrando sempre originalità e voglia di mettersi in discussione.

Elodie ha spaziato tanto negli anni, passando dal viola al castano, portando i capelli corti fino ad avere una chioma lunga e folta. La sua capacità spesso nel rappresentare i suoi brani nuovi attraverso il suo look ed il suo modo di mostrarsi ai fan, è probabilmente il vero tocco innovativo, dimostrando a tutti che quando si ha un viso perfetto come il suo, ogni cambiamento è giovamento.

In occasione dell’uscita del suo nuovo brano, Elodie ha ancora una volta stravolto il suo aspetto mostrandosi con una chioma lunga e mossa. Il tutto con un unico obiettivo: conquistare tutti e visti i risultati, possiamo dire che il suo intento è riuscito.

Per vedere le foto, clicca qui. 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME