venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie, proposta di matrimonio al Festival di Sanremo: la reazione di Andrea...

Elodie, proposta di matrimonio al Festival di Sanremo: la reazione di Andrea Iannone

A partecipare alla 73esima edizione del Festival di Sanremo è stata anche Elodie Di Patrizi, portando in gara il brano Due. A finire nel mirino dei social è stata la proposta di matrimonio che l’artista ha ricevuto da un fan e la simpatica reazione di Andrea Iannone, l’attuale fidanzato.

“Mi vuoi sposare?” – Ieri sera si è concluso il Festival di Sanremo dove a trionfare è stato Marco Mengoni. Nel corso della serata si sono esibiti i vari cantanti in gara, tra cui Elodie. L’artista ha incantato il pubblico non solo con la sua incantevole voce, ma anche con la sua eleganza e bellezza.

Non appena l’ex allieva di Amici è salita sul palco, dalla platea uno spettatore ha urlato: “Mi vuoi sposare?”. Davanti a questa proposta di matrimonio, la donna si è messa a ridere per poi iniziare la sua esibizione. Ovviamente questo momento è divenuto virale sui social, venendo condiviso da tantissimi utenti.

A gran sorpresa, a commentare l’accaduto è stato anche Iannone. Sotto un video condiviso da Trash Italiano, il motociclista ha scritto: “Pensati libera”. Andrea ha deciso di citare la frase che Chiara Ferragni ha utilizzato durante la prima sera del festival, utilizzandola in chiave ironica.

Nel corso della serata, Iannone ha sostenuto e supportato la sua fidanzata. Insieme da diversi mesi, Andrea ha voluto pubblicare una foto insieme alla cantante e ha ricordato ai follower di votarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME