venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaEmma Roberts si unisce al cast di American Horror Story: Cult

Emma Roberts si unisce al cast di American Horror Story: Cult

Emma Roberts tornerà in American Horror Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy.

L’attrice statunitense, nipote della famosa Julia Roberts, aveva preso parte alla terza e quarta stagione di American Horror Story.

Molti fan avevano adorato il personaggio interpretato da Emma Roberts nella terza stagione della serie, American Horror Story: Coven. La Roberts interpretava la strega festaiola e sarcastica Madison Montgomery. Il suo personaggio aveva ottenuto molto successo sui social network. Infatti i meme su Madison Montgomery vengono spesso ancora utilizzati.

Per questo la notizia del suo ritorno nella quarta stagione era stata accolta positivamente.

In seguito Emma Roberts ha interpretato Chanel Oberlin nel telefilm Scream Queens, sempre di Ryan Murphy. Nel cast di Scream Queens vi era anche l’attrice Billie Lourd che avrà un ruolo in American Horror Story: Cult

Con la fine di Scream Queens molti fan dell’attrice si aspettavano un suo ritorno in un altro progetto di Murphy perché sembra proprio che il regista adori lavorare con Emma Roberts.

Ora è ufficiale: Emma Roberts avrà un ruolo in cult. 

Non si sa ancora niente sul ruolo dell’attrice.

La Roberts si unisce a un cast brillante costituito da Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Leslie Grossman e Colton Haynes.

L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dalla stessa attrice che ha pubblicato sul suo profilo instagram questo messaggio: “Mi sono unita a #ashcult, tu lo farai?”

Cosa ne pensate del ritorno di Emma Roberts? 

La settima stagione della serie inizierà il 5 settembre 2017. 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME