venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipEros Ramazzotti, mano nella mano con una donna misteriosa: gli scatti di...

Eros Ramazzotti, mano nella mano con una donna misteriosa: gli scatti di Diva e Donna

Eros Ramazzotti è stato beccato dai paparazzi di Diva e Donna mano nella mano con una donna misteriosa: ecco chi potrebbe essere

Eros Ramazzotti è tornato nuovamente al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Nelle scorse ore, infatti, il celebre cantante è stato beccato dai paparazzi di Diva e Donna mano nella mano con una donna misteriosa. Chi sarà mai? Scopriamolo insieme.

Nuovo amore per Eros

L’ex marito di Michelle Hunziker, con la quale ha un grande rapporto di amicizia si è fatto vedere per le strade di città con una donna misteriosa, tutta vestita di bianco, una vera e propria dama o un angelo. L’identità di questa donna, al momento, è sconosciuta e sembrerebbe non appartenere al mondo dello spettacolo.

Come ha fatto notare il magazine, la donna sarebbe entrata anche nel portone di casa di Ramazzotti, pertanto il loro rapporto sarebbe inequivocabile. Inoltre, la notizia più interessante riportata dal magazine è che questa donna non è la stessa di qualche mese fa, quando il cantante si trovava a Mykonos.

Il cantante, infatti, si era mostrato in atteggiamenti molto diversi rispetto a questi. Le foto, partite dal settimanale Chi, hanno poi fatto il giro del web: passionali nel bel mezzo della stagione estiva. Sta di fatto che probabilmente si è trattato solo di un flirt fugace e non di una vera storia d’amore.

Eros Ramazzotti diventa nonno

Un’altra notizia importante nella vita del cantante è che presto diventerà nonno assieme a Michelle. Aurora, primogenita, è incinta del suo fidanzato Goffredo Cerza e aspettano un bel maschietto.

Fonte: Diva e Donna
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME