Ewan McGregor, da Star Wars a Winnie the Pooh

0

Non conosciamo ancora la data d’uscita ma una cosa è certa: Ewan McGregor interpreterà Christopher Robin adulto nel live action di Winnie the Pooh.

Inizialmente fu scritto da Alex Ross Perry, ma recentemente è stato riscritto da Tom McCarthy (Il Caso Spotlight), e infine da Allison Schroeder (Il Diritto di Contare).

Si tratta di uno dei due progetti attualmente in produzione. L’altro film, Goodbye Christopher Robin, è prodotto dalla Fox Searchlight e vede come protagonisti Margot Robbie e Domnhall Gleeson. Uscirà il 10 novembre di quest’anno.

In questa versione troveremo un uomo di affari che pensa più al lavoro che alla famiglia; qui entrerà in gioco il suo vecchio amico Winnie the Pooh che ricomparendo dal nulla, gli chiederà aiuto. Per Christopher Robin non sarà facile poiché potrebbe perdere la famiglia e i suoi amici.

L’attore ha preso confidenza con il mondo Disney grazie alla collaborazione con La Bella e la Bestia (ha dato voce al candelabro Lumière). Diventato celebre grazie al ruolo di Mark Renton in Trainspotting e del Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Guerre stellari, Ewan potrà dimostrarci ancora il suo talento.

Non vediamo l’ora di vedere come se la caverà, sarà un buon Christopher Robin?