venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàFantacalcio, 13° giornata: chi schierare?

Fantacalcio, 13° giornata: chi schierare?

Dopo la pausa, finalmente torna il fantacalcio. Cari fanta-allenatori, ecco le ultime dai campi e i nostri consigli:

BOLOGNA – ROMA: Destro ancora in dubbio a causa della caviglia dolorante, da monitorare la situazione prima delle 18 per chi lo ha in rosa per vedere se poterlo schierare titolare. Torna Oikonomu, Giaccherini è impossibile lasciarlo in panca. Sponda Roma, decimata dagli infortuni sarà difficile fare risultato. La squadra si affiderà al bomber Dzeko, da mettere titolare senza pensarci.

JUVE – MILAN:  Anche in questa partita le infermerie sono alquanto piene: in dubbio Buffon, Mandzukic, Lichtsteiner per la Juventus, mentre per il Milan non ce la fa De Jong. Sarà titolare Niang, pedina molto interessante da schierare.

VERONA – NAPOLI: Senza Mertens e Gabbiadini mister Sarri non ha dubbi, titolarissimi Callejon Higuain e Insigne. Nessuna sorpresa quindi. Tornerà in panchina per il Verona il bomber Luca Toni, che però non partirà titolare.

ATALANTA – TORINO: Pinilla è squalificato quindi spazio al Tanque Denis, che potrà donare bonus ai suoi fanta-allenatori. Per il Tornino solito ballottaggio in attacco per il posto affianco a Quagliarella, con Maxi Lopez in pole.

CARPI – CHIEVO: Castori è in dubbio sulla punta: Borriello o Mbakogu? Il giovane attaccante è appena rientrato dall’infortunio e ha voglia di sbloccarsi in A. Chievo titolarissimo, con Meggiorini e Paloschi davanti a Birsa.

FIORENTINA – EMPOLI: Sousa pensa al turnover: non giocheranno Bernardeschi, Ilicic e Kalinic, spazio quindi soprattutto per Babacar, che quest’anno non ha mai deluso. Empoli guidato dal solito Saponara con un solo dubbio in attacco causato da un problema fisico per Pucciarelli. Scalpita Livaja dalla panchina.

GENOA – SASSUOLO: il Genoa ritrova Burdisso, che partirà titolare, e Pandev, ormai surclassato da Pavoletti lì davanti. Sassuolo coi soliti dubbi davanti, l’unico titolarissimo è Berardi, probabilmente affiancato da Defrel e Floro Flores.

LAZIO – PALERMO:  Grande esclusione per Candreva, le voci di mercato avranno fatto arrabbiare Pioli? Djordjevic favorito su Klose, affiancato da Keita Balde e Candreva. Il nuovo Palermo di Ballardini propone Quaison trequartista dietro a Gila e Vazquez. Torna disponibile Morganella.

UDINESE – SAMPDORIA: Anche qui un cambio di panchina: Montella pronto ad esordire col nuovo modulo a 3 dietro. Sempre titolari Eder e Muriel, Cassano in panchina. Fermo Di Natale per un affaticamento, Aguirre affiancherà Thereau.

INTER – FROSINONE: Ritorna Telles titolare sulla fascia sinistra, Felipe Melo escluso nel centrocampo a 3. Davanti i soliti Perisic Icardi e Jovetic. Il Frosinone dovrà fare a meno di Dionisi squalificato, Tonev agirà dietro a Ciofani.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME