lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipFederico Fashion Style, la frecciatina della Fagnani a Belve: "Il suo agente..."

Federico Fashion Style, la frecciatina della Fagnani a Belve: “Il suo agente…”

Tra gli ospiti della terza puntata di Belve, andata in onda il 10 ottobre, c’è stato anche Federico Fashion Style. A divenire virale, però, non sono state le dichiarazioni dell’hair stylist, ma la frecciatina lanciata da Francesca Fagnani.

“Il suo agente…” – Appena giunto in studio, la conduttrice ha subito posto una domanda a Federico che sembra essere una frecciatina:  “Senta, il suo agente è da tantissimo tempo che mi propone la sua presenza qui, noi siamo felicissimi di averla. Ma perché lei è giusto per questo programma?”. Il parrucchiere si è limitato ad assicurare alla padrona di casa che sarebbe stato trasparente nel rispondere.

A confermare ciò sono state le sue parole sull’ex moglie Letizia Porcu, con cui è stato insieme per 17 anni e con cui ha avuto una figlia, la piccola Sophie Maelle. Ai microfoni di Belve, Fashion Style ha rivelato come Letizia avesse sempre saputo che lui fosse gay. L’uomo, infatti, ha così spiegato:

“Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna. Ma magari forse stava bene anche a lei”.

Quando la Fagnani gli ha chiesto quando ha capito di essere omosessuale, Federico Fashion Style ha così ammesso: “Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi”,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME