venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFederico Fashion Styles, la risposta del parrucchiere alle critiche: pubblica i listini...

Federico Fashion Styles, la risposta del parrucchiere alle critiche: pubblica i listini prezzi

Da qualche anno ha preso piedi nel mondo dell’hairstyle il noto parrucchiere Federico Fashion Styles, all’anagrafe Federico Lauri. L’uomo, dopo il suo approdo su Real Time con il programma Il Salone delle Meraviglie, ha conquistato sempre più notorietà. Innegabile il suo successo che oltre alla clientela, gli ha portato non poche critiche.

AL CENTRO DELLE POLEMICHE – Federico è oramai noto nel mondo dello spettacolo, grazie anche a Valeria Marini, sua prima cliente vip. Il parrucchiere è però finito al centro delle polemiche dopo il video di una youtuber, Chiara Facchetti. Nel video in questione, la ragazza ha mostrato lo scontrino del salone, rivelando un prezzo esorbitante.

Da quel momento in poi, sono stati in tanti i clienti che lo hanno contatto per lamentarsi con il parrucchiere per i suoi prezzi non tanto economici. Federico ha quindi deciso di rispondere alle critiche, tramite un’intervista di Fanpage.it, rivelando di far sempre un preventivo alle sue clienti prima di procedere con il lavoro. La replica del noto parrucchiere, però, non è finita qui.
IL LISTINO PREZZI – Per zittire tutte le malelingue, l’uomo ha deciso di pubblicare il listino prezzi dei suoi tre saloni: Milano, Roma e Anzio (il primo che ha aperto).
Il listino, pubblicato anche sul suo sito ufficiale, che varia tra i suoi tre saloni, è stato anche condiviso nelle IG Stories del parrucchiere. I prezzi, da come si può vedere, si mostrano non del tutto economici, ma tengono conto della qualità dei prodotti che vengono utilizzati.
Per vedere le foto del listino prezzi, clicca qui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME