sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, attriti tra lui e Achille Lauro? L'indiscrezione di Dagospia

Fedez, attriti tra lui e Achille Lauro? L’indiscrezione di Dagospia

Da poco si è conclusa la Fashion Week di Milano e a finire nel mirino del gossip è Fedez. Nelle ultime ore Dagospia ha infatti sganciato l’ennesima notizia bomba, che vedrebbe degli attriti tra il rapper e Achille Lauro.

L’INDISCREZIONE DI DAGOSPIA – La scorsa estate ha riscosso un incredibile successo Mille, singolo nato dalla collaborazione tra Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Un vero e proprio tormentone che ha visto i tre artisti esibirsi svariate volte su palchi e noti programmi televisivi.

I due ragazzi, inoltre, si sono spesso mostrati insieme sui social. Sembrava, quindi, che oltre un ottimo rapporto lavorativo, i due avessero instaurato anche una bella amicizia. Qualcosa, però, sembrerebbe essersi incrinato.

Il noto portale di gossip, Dagospia, ha recentemente rilasciato un’indiscrezione che vede protagonisti proprio i due artisti. Stando al sito di Roberto D’Agostino, Federico e Achille non si sarebbero nemmeno salutati alla sfilata di Gucci:

“Alla Milano Fashion Week se ne vedono di tutti i colori. Alla sfilata di Gucci erano presenti sia Fedez che Achille Lauro, protagonisti della scorsa estate con il tormentone “Mille” cantato con Orietta Berti. Gira voce che i due cantanti (per mancanza di ugole) all’evento non si sarebbero parlati e nemmeno salutati. Solo una svista o c’è altro?”.

Da parte del marito di Chiara Ferragni e dal cantante di Me ne frego non è giunto alcun commento. Attualmente, quindi, l’indiscrezione di Dagospia sarebbe un rumors che non è stato ancora smentito o confermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME