sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez e Chiara Ferragni sospendono le dirette Instagram a causa del Coronavirus

Fedez e Chiara Ferragni sospendono le dirette Instagram a causa del Coronavirus

Fedez e Chiara Ferragni, sempre molto attivi sui social, avevano avuto l’idea di realizzare ogni pomeriggio delle dirette all’insegna della musica. Ieri peró hanno dato il triste annuncio che, a causa delle numerosi morti da Coronavirus, sospenderanno anche questa attività.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: L’ INTERRUZIONE DELLE DIRETTE SU INSTAGRAM – Come vi abbiamo precedentemente accennato Fedez e Chiara Ferragni avevano pensato di intrattenere i propri followers con delle dirette e della musica. Sono stati coinvolti anche Emma Marrone, Andrea Bocelli e Francesca Michielin.

L’ ANNUNCIO DI FEDEZ SUI SOCIAL – Proprio ieri, mentre i followers attendevano la solita diretta delle ore 18, Fedez ha fatto il triste annuncio, ecco cos’ha dichiarato: “Buongiorno a tutti. Nel rispetto delle numerose vittime di questi giorni le dirette dal balcone si prendono qualche giorno di pausa”.

Dunque Fedez ha deciso di sospendere le dirette proprio per rispetto delle numerose vittime di Bergamo che in questi giorni stanno spostando le salme in altri comuni del nord.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: IL MESSAGGIO ALLE PERSONE NOTE – “Se vedessi Checco Zalone spaventato da questa situazione, mi spaventerei di più che a vedere Mattarella spaventato. Dico agli artisti: fate vedere la vostra paura. Se gli artisti si facessero vedere con un tono più preoccupato, sono convinto che la gente direbbe ‘ca.zo, allora la cosa è seria!‘” Ha dichiarato Fedez riferendosi a persone che hanno una certa notorietà sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME