venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, la critiche di Selvaggia Lucarelli: "Forme di narcisismo"

Fedez, la critiche di Selvaggia Lucarelli: “Forme di narcisismo”

Nella giornata di ieri ha molto colpito l’inaspettato gesto che Fedez ha voluto compiere sui social. C’è chi, però, ha avuto da ridire sulla sua pubblicazione di audio abbastanza privati e strazianti.

L’ATTACCO DELLA LUCARELLI – Lasciando tutti senza parole, nelle sue IG Stories Fedez ha voluto condividere degli audio di una sua seduta dallo psicologo. La seduta in questione è avvenuta quando al rapper è stato diagnosticato il tumore al pancreas.

Nell’audio incriminato, con la voce rotta dal pianto, Federico ha ammesso: “Non voglio morire, i miei figli non si ricorderanno neanche di me”. Parole strazianti, colme di dolore e paura. Tutto ciò, però, ha sollevato non poche critiche, tra cui quelle di Selvaggia Lucarelli.

Sempre su Instagram, Selvaggia ha deciso di pubblicare un post che non ha lasciato spazio ai dubbi. Sebbene non abbia mai menzionato il nome del giudice di X Factor, è palese che le sue dichiarazioni riguardino il gesto del ragazzo:

“No. Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di usare il verbo “normalizzare” per camuffare le più svariate forme di narcisismo/esibizionismo/incapacità patologica di conservare una sfera privata”.

A completare la critica è la didascalia che accompagna il post: “Poi un giorno parleremo anche di quanto possa essere un percorso autentico ed efficace la psicoterapia fatta a favore di microfono e/o telecamere, prevedendo/sapendo che quello che dirai sarà ascoltato o visto da milioni di persone. Se questo è fare un serio percorso terapeutico io sono Joe Biden”.

 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME