sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportFelipe Anderson accende la sfida dello Juventus Stadium

Felipe Anderson accende la sfida dello Juventus Stadium

Felipe Anderson accende la sfida con la Juventus. Nel giorno del suo compleanno arriva il rinnovo fino al 2020 e gli auguri del suo amico Neymar

Mancano poco più di due giorni alla sfida dello Juventus Stadium tra la capolista Juventus e la sorprendente Lazio. Prima contro seconda, Tevez contro Felipe Anderson. Con quest’ultimo che accende già la sfida con: “Juve possiamo e vogliamo batterti”.

Il brasiliano che ha appena compiuto 22 anni ha appena rinnovato con la Lazio fino al 2020 e si sbilancia anche in un romanesco perfetto: “Ho rinnovato fino al 2020, quindi avoja”. Ormai Felipe Anderson, esploso questa stagione, è entrato nel cuore dei tifosi laziali che in occasione del suo compleanno l’hanno sommerso di messaggi. Messaggi che lui dichiara di averli letti tutti: “Sono contento di sentire tutti questi complimenti: mi danno la carica per fare sempre meglio”.

Auguri particolari che sono arrivati anche dal suo più grande amico, niente di meno che, Neymar tramite il suo profilo ufficiale di Instagram: “Tanti auguri fratello mio vorrei che tutto quello desideri si avveri. Che Dio ti protegga sempre!».

Felipe Anderson: gli auguri di Neymar
Felipe Anderson: gli auguri di Neymar

Ma non c’è tempo di pensare troppo ai festeggiamenti perché sabato si va a Torino per la super “sfida” con la Juventus: “La Juventus è la squadra più forte, ma siamo in un momento importante della nostra stagione. Dobbiamo rispettarli, ma dobbiamo andare lì e fare la nostra partita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME