venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez, villa sul Lago di Como: il benvenuto del sindaco e l'ira...

Ferragnez, villa sul Lago di Como: il benvenuto del sindaco e l’ira di alcuni residenti

I Ferragnez hanno acquistato una mega villa da 5 milioni di ero ma alcuni residenti non sono felici di questo trasferimento

I Ferragnez, coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, hanno fatto un acquisto considerevole: una mega villa sul Lago di Como. La notizia è stata lanciata dal settimanale Chi, pertanto non si ha nessuna ufficialità da parte dei diretti interessati. Questo evento, però, ha scatenato l’ira di alcuni residenti.

Super villa sul Lago di Como: indiscrezione di Chi

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha parlato di una magione di 900 mq su due piani più seminterrato ubicata a Pognana Lario, borgo di 700 abitanti tanto amato dalla coppia. I paparazzi di Chi hanno beccato la coppia assieme all’architetto Filippo Flora: la mega villa ha al suo interno un parco, spa e piscina.

Il suo valore si aggira attorno ai 5 milioni di euro. Inoltre, i Ferragnez diventerebbero vicini di casa di George Clooney. Il sindaco ha accolto la notizia con estrema felicità, basti considerare all’importanza data a questo borgo.

Tuttavia, alcuni residenti hanno mostrato qualche perplessità sull’arrivo dei coniugi Ferragnez. Una residente si è sfogata su uno spazio di QuiComo: “I nostri figli non potranno comprare case nei loro paesi d’origine. Prezzi folli. Bisognerebbe mettere un freno o comunque dei limiti a queste speculazioni”.

Effettivamente, nell’ultimo periodo i prezzi delle case della zona sono aumentati rendendo di fatto complesso trovarne una in affitto. I proprietari, infatti, preferiscono riservarle come case vacanze.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME