venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaFiorello e Vanessa Incontrada a Sanremo 2016?

Fiorello e Vanessa Incontrada a Sanremo 2016?

La kermesse canora della città dei fiori che si svolgerà dal 9 al 13 Febbraio avrà come conduttore principale Carlo Conti che al suo debutto l’anno scorso, ha fatto molto bene. Ad affiancarlo potrebbero esserci Fiorello e Vanessa Incontrada.

I due sarebbero stati contattati dall’amico Conti che ama circondarsi di persone che stima e apprezza per la professionalità. Fiorello avrebbe ceduto al corteggiamento del collega fiorentino che gliel’avrebbe proposto mentre giravano uno spot per una nota compagnia telefonica ma in questo momento è impegnato a portare in scena lo spettacolo teatrale “L’ora del Rosario” che durerà a lungo.

Vanessa Incontrada, invece, lavora ogni anno con il conduttore di ‘Tale e quale show’ per i Wind Music Awards. Per lei è un momento d’oro. Attrice, presentatrice e comica ha tutte le carte in regola per poter calcare il palco dell’Ariston. È diventata una dei volti noti più importanti della Rai con le fiction  “Anna y Yusef” ( Un amore senza confine) e “Un’altra vita”.

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della gara canora ma per quanto riguarda i probabili Big in gara si fanno i nomi di Raf, The Kolors, Briga, Negrita e Arisa che ha regalato grosse e grasse risate come valletta. Ovviamente ci saranno anche i Giovani che con Area Sanremo hanno iniziato il percorso di selezione. Tra gli aspiranti ci sono anche due ex concorrenti di talent: Roberta Pompa ( X-Factor, 2013) e Giacomo Voli ( The Voice, 2014).

Sanremo 2016
Da sinistra verso destra, i probabili presentatori di Sanremo 2016 insieme a Carlo Conti: Fiorello e Vanessa Incontrada.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME