venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloFOTO-Goku in versione statuetta nell'edizione di Dragon Ball Xenoverse 2!

FOTO-Goku in versione statuetta nell’edizione di Dragon Ball Xenoverse 2!

Giocare è la passione che unisce tutti noi comuni mortali, dai più grandi ai più piccoli. Ci ritroviamo, spesso e volentieri, attorno ad una consolle o davanti ad un pc per vivere avventure virtuali sensazionali, ai limiti del rischio e del divertimento. Se poi lo facciamo con Dragon Ball diventa tutto più bello ed eccitante, letteralmente. In fondo la vita è anche questo.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 SVELA INTANTO ULTERIORI NOVITA’ – Il dado è tratto e ormai non ci si può più nascondere. Il trailer ufficiale del gioco in uscita prossimamente non ci ha mostrato ancora tutto. C’è ancora tanto da dire e da scrivere. Una novità sostanziale riguarda i cosiddetti collezionisti. Quelli che amano circondarsi di ricordi fisici dei propri eroi o personaggi preferiti. Parliamo, ad esempio, della mitica statuetta di Goku in versione Super Saiyan, alta ben 34 cm. Un pezzo grosso, anche se non letteralmente, e di inestimabile valore.

Dragon Ball Xenoverse 2, la cui uscita è prevista per il 27 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC, avrà ben due edizioni speciali: la Deluxe Edition e la Collector’s Edition. In sostanza, la prima includerà, oltre al gioco, anche il Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni, livelli, abilità, costumi e accessori, uniti alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del futuro di Dragon Ball Super. La Collector’s Edition di Dragon Ball Xenoverse 2, invece, conterrà anche la statuetta suddetta. Sembra un Oscar, ma non lo è. E’ qualcosa di meglio! Eccovela mostrata in grande stile, come si conviene al personaggio di Goku:

DRAGON-BALL-Xenoverse-2-Special-Edition-1-1280x720

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME