martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Francesco Chiofalo, lo scherzo alle Iene lo ha tradito? “Se non fossi fidanzato…”

0

Tutti voi avrete sicuramente seguito gli innumerevoli tira e molla fatti da Francesco Chiofalo e quella che dovrebbe essere la sua presunta ex Antonella Fiordelisi. Una delle ultime cose è stata proprio quella del tradimento. A detta di Antonella, infatti, Francesco l’avrebbe tradita più e più volte. Il sito ‘veryinutilpeople.it’ ha rivelato dettagli scottanti sulla vicenda.

FRANCESCO CHIOFALO: L’ INSULTO SU INSTAGRAM – Un po’ di tempo fa Francesco Chiofalo avrebbe insultato una ragazza appellandola come ‘grassa’. La ragazza in questione era solita pubblicare video nei quali mostrava come fare esercizio fisico e per Chiofalo la cosa sarebbe stata poco educativa.

LA VENDETTA PER FRANCESCO CHIOFALO – Questa ragazza avrebbe, quindi, per vendetta, architettato uno scherzo con le ‘Iene’. Lei avrebbe fatto un provino e lui sarebbe stato il presunto partecipante. Avrebbero poi chiesto al ragazzo se ci avesse provato con una ragazza in carne. La risposta di Chiofalo ha lasciato tutti senza parole.

FRANCESCO CHIOFALO:’SE NON FOSSI FIDANZATO’ – Francesco avrebbe prontamente risposto: ‘se non fossi fidanzato…’, peccato che lui e la Fiordelisi avevano dichiarato di essersi lasciati da tempo, anche perché la registrazione dello scherzo risale ad Ottobre e i due hanno informato i fan di essersi lasciati a Luglio! Che abbiamo architettato e finto tutto sin dall’inizio? Il video in questione è comunque disponibile qui.