venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Chiofalo, si scaglia contro i suoi amici sui social: “Non vi...

Francesco Chiofalo, si scaglia contro i suoi amici sui social: “Non vi fidate mai degli amici”

Proprio oggi, Francesco Chiofalo si è scagliato contro alcuni suoi amici, facendo delle scioccanti rivelazioni. Lo sfogo, avvenuto sui social, riguarda il periodo di crisi con Antonella Fiordelisi. I due ragazzi si sono lasciati a causa del presunto tradimento da parte dell’ex tentatore.

Ad oggi non si sa se i due siano tornati insieme. Il ragazzo ha tentato in tutti i modi di farsi perdonare dall’ex fidanzata, mostrandosi davvero innamorato di lei. Francesco ha addirittura portato un vistoso mazzo di rose ad Antonella, raggiungendola fino a Salerno.
La Fiordelisi, dal canto suo, si è dimostrata fredda e distaccata. Con il passare del tempo, però, sembra che si sia sciolta davanti alle dimostrazioni dell’ex tentatore. Pare proprio che tra i due sia tornato il sereno.

La causa dello sfogo di Francesco, avvenuto oggi, sarebbe da ricondurre a un tradimento da parti di alcuni suoi amici. Da quanto riportato dalle accuse di Chiofalo, alcuni ci avrebbero provato con Antonella.

“Non vi fidate mai degli amici, non vi fidate mai di chi troppo presto vi chiama bro, fratello e manco vi conosce bene, sentite a me. Sono venuto a sapere che molti miei amici e personaggi pubblici, più di uno e pure fidanzati che mi chiamavano così e si professavano grandi amiconi miei quando mi sono lasciato con Antonella, invece di fare uno squillo a me per vedere come stavo scrivevano a lei per cominciare a provarci con lei”.

Francesco, però, non la farà passare liscia a questi suoi amici. Alcuni di loro, infatti, sarebbero pure fidanzati:

“Di certi ci sono rimasto veramente molto male e alcuni sono addirittura fidanzati. Visto che fanno tutti i bravi e i puritani, ho deciso che tra qualche giorno faccio i nomi così li sp….no per benino e vediamo poi chi ride”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME