Friends from College: ecco il trailer della nuova serie targata Netflix

Il 14 luglio verrà rilasciata la nuova serie tv Netflix, Friends from College.

0

Netflix non smette mai di stupirci. La piattaforma streaming ha da poco comunicato la data di uscita del nuovo show: il 14 luglio!
La prima stagione avrà 8 episodi dalla durata di mezzora circa.

Ma vediamo la trama: Friends from College racconta la storia di un gruppo di amici che si sono conosciuti ad Harvard. Da quarantenni, devono affrontare il mondo degli adulti e le sfide della vita dal punto di vista professionale e personale. Tema centrale sarà quindi l’amicizia!

Tutti gli episodi saranno diretti da Nick Stoller che ha dichiarato: “Non c’è nulla in televisione che vorresti vedere con desiderio, un po’ di fantasia relativa a come la tua vita potrebbe essere mentre le persone fanno ancora casini con le proprie vite. Attualmente molte commedie finiscono per diventare delle vere seccature. A me piacciono quelle più affascinanti e divertenti, che sono allo stesso tempo anche emotivamente complesse.”

Rivedremo i volti di alcuni attori come Keegan-Michael Key (Key & Peele), Cobie Smulders (How I Met Your Mother), Annie Parisse (Vinyl), Nat Faxon (Married), Fred Savage (The Grinder) e Jae Suh Park (The Mindy Project).

Ecco qui il trailer: