sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaFriends from College: ecco il trailer della nuova serie targata Netflix

Friends from College: ecco il trailer della nuova serie targata Netflix

Il 14 luglio verrà rilasciata la nuova serie tv Netflix, Friends from College.

Netflix non smette mai di stupirci. La piattaforma streaming ha da poco comunicato la data di uscita del nuovo show: il 14 luglio!
La prima stagione avrà 8 episodi dalla durata di mezzora circa.

Ma vediamo la trama: Friends from College racconta la storia di un gruppo di amici che si sono conosciuti ad Harvard. Da quarantenni, devono affrontare il mondo degli adulti e le sfide della vita dal punto di vista professionale e personale. Tema centrale sarà quindi l’amicizia!

Tutti gli episodi saranno diretti da Nick Stoller che ha dichiarato: “Non c’è nulla in televisione che vorresti vedere con desiderio, un po’ di fantasia relativa a come la tua vita potrebbe essere mentre le persone fanno ancora casini con le proprie vite. Attualmente molte commedie finiscono per diventare delle vere seccature. A me piacciono quelle più affascinanti e divertenti, che sono allo stesso tempo anche emotivamente complesse.”

Rivedremo i volti di alcuni attori come Keegan-Michael Key (Key & Peele), Cobie Smulders (How I Met Your Mother), Annie Parisse (Vinyl), Nat Faxon (Married), Fred Savage (The Grinder) e Jae Suh Park (The Mindy Project).

Ecco qui il trailer:

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME