venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaFrozen II, Serena Rossi: “Il film mi ha mosso dentro, mi è...

Frozen II, Serena Rossi: “Il film mi ha mosso dentro, mi è venuto il desiderio di fare un altro figlio”

Dopo 6 anni dal primo capitolo, il  27 novembre, per la gioia dei grandi e dei più piccini, tornerà al cinema “Frozen II: il Segreto di Arendelle”. Sarà possibile rivivere le nuove avventure di personaggi ormai divenuti iconici, prime tra tutte Elsa e Anna. Insieme alle due sorelle torneranno anche il pupazzo di neve Olaf e Kristoff.

I DOPPIATORI – Durante la presentazione del film a Roma, è stato possibile ritrovare i doppiatori che sono tornati a dare le voci e a cantare le sigle del film. Serena Rossi si è detta felice di ritornare ad interpretare un personaggio come quello di Anna. Grazie a Frozen, la donna può trasmettere tanti messaggi ai più piccoli e ciò la rende orgogliosa. Inoltre, ha confessato “Il film mi ha mosso dentro davvero tantissime cose, mi ha fatto venir voglia di fare un altro figlio, di chiamare mia sorella ogni giorno!”.


Anche Enrico Brignano, il doppiatore di Olaf, pensava del coinvolgimento emotivo avvenuto durante il doppiaggio: “Non sapevo però nulla del lato emozionale che mi avrebbe poi coinvolto, perché nel frattempo è nata mia figlia, e sentivo non fosse un provino per Disney ma per mia figlia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME